Hub sanitario

L'hub sanitario

San Carlo Medical si propone di installare presso le sedi delle Imprese interessate un hub per la Tutela

Sanitaria e il Primo Soccorso di dipendenti e collaboratori, per garantire interventi tempestivi ed efficaci e rispondere proattivamente agli obblighi aziendali di sorveglianza sanitaria.

Il Centro sarà dotato di apparecchiature di ultima generazione, sale attrezzate e personale sanitario e parasanitario altamente qualificato, a disposizione dei dipendenti e dei collaboratori dell’Azienda. Oltre agli ambulatori e studi necessari a svolgere visite e accertamenti, nell’hub non mancherà una sala destinata al Primo Soccorso, comprensivo di Unità Mobile per assistere i lavoratori che si trovano – per ragioni professionali – al di fuori dell’Azienda.

La possibilità di eseguire esami e accertamenti direttamente presso la propria sede Aziendale ottimizza i tempi e diminuisce i rischi, evitando ai lavoratori di doversi recare presso Centri Diagnostici esterni; San Carlo Medical, inoltre, per incentivare e sostenere le policy di Welfare aziendale, mette a disposizione l’hub anche a famiglie e parenti dei dipendenti, con particolari convenzioni e tariffe agevolate sulla maggior parte dei servizi sanitari e diagnostici erogati.

    Dotato di:

  • strumenti di ultima generazione
  • ambulatori e studi medici
  • ambulatorio per il Primo Soccorso
  • personale sanitario e parasanitario altamente specializzato
  • convenzioni & agevolazioni per i dipendenti